Il periodo estivo possiamo ormai considerarlo concluso, e se da un lato c’è la tristezza perché ricomincia il nostro tram tram quotidiano (lavoro, studio o ricerca di lavoro che sia) dall’altro arriva la piacevole notizia di una nuova stagione del cineforum Rassegnamoci.
Avevamo promesso che a Settembre ci saremmo ritrovati e noi giusto per l’ultima settimana disponibile del mese ci ripresentiamo con nuove proiezioni e nuove idee. L’appuntamento è per Lunedì 27 Settembre, e rimane per quasi tutti i Lunedì a seguire, a partire dalle 21.00 (abbiamo anticipato per avere più spazio e meno sonno per il dibattito), sempre in via Nizza 72 (Roma), sede ufficiale dell’Associazione Tavola Rotonda.
Vi ricordo quanto sia importante essere presenti alla prima proiezione della stagione, perché come ogni anno facciamo un rimpasto del regolamento, utilizzando il buono venuto fuori dalla stagione precedente, eliminare i limiti e proporre nuove idee, e tutto verrà deciso democraticamente con ulteriore dibattito di conseguenza chi non sarà presente non potrà per tutto l’anno metter bocca sul metodo utilizzato di scelta dei film. Vista l’assenza momentanea del regolamento, come tradizione il primo film, fuori concorso, lo porterò io, e cercherò di seguire alcune ipotesi sul regolamento che mi sono state proposte.
Consiglio, a chi ne fa uso, di cercare la pagina Facebook di Rassegnamoci, in modo da essere costantemente informato non solo tramite questa mailing list.
Nessun commento:
Posta un commento