giovedì 17 dicembre 2009

Ai confini del Paradiso - Vincenzo


Francesca.........3
Alessandro S....3,5 "Karrabir!" - "Muore con una pizza in faccia.."
Marco ..............3 "c'è gnocca! - Nargilli Esirkay" "Sbatti la testa"
Jan ...................3.5 "non ho capito di cosa parla..." "Alì Axun mena come un turco"
Chiara DC.........3.5 "Posso cambiare il mio voto? volevo mettere 4 ma conta la prima cosa che ho detto!"
Lorenzo ............4 "Perché sud"
Silvia .................4.5 "Per me........" "Succede"
Francesca .........3.5 "Che culo questa... all'uni e si innamora subito... e io che frequento da una vita"
Tiziana ..............3.5 "Cosa?"
Elisa ..................4 "Abbastanza veloce.. cotto e mangiato"

Vincenzo risponde "L'ho detto all'inizio terun"


Punteggio Finale: 15,4

Nessun commento:

Cerca nel blog