mercoledì 20 ottobre 2010

I'M NOT THERE - Anna


Un via alternativa per girare un biopic, adatto per un personaggio eclettico come Bob Dylan. Più attori, diversi tra loro, interpretano le molteplici anime di un mito. Quindi ci viene mostrato il lato truffatore, attore, irriverente, fuggitivo e via discorrendo. Difficile da seguire i richiami alla vita reale del cantante per chi non la conosce.

Chiara DC.............4
Il film è originale però...mmh
Jan.........................4
Mi spiegate il poster di Serpico?Senza il tema mi sarebbe piaciuto meno
Leonardo..............3
Come vi spiegate le unghie lunghe?
Daniele................2,5
Se intendi le mie, non ritrovo il tagliaunghie
Matteo.................4,5
il film non era entusiasmante
Simone.................4
no, lento no
G...........................4
Io non l'ho capito.....bene
5 alla presentazione, 3 al film, quindi la media...
Lorenzo..............4
Come G
Chiara B................4
La moglie chi è?
Baz........................4
...per la presentazione, proprio molto bella
(bella l'ho agigunto io, che mancava qualcosa n.d.D.)
Silvia....................4,5
Pensavo fosse un film normale
Ale.........................3
Se ti addormenti non perdi il film
Chiara P................4,5
Mi ero dimenticata l'esistenza del film
Giancarlo...............4
per la spiegazione
(n.d.D. Mia libera interpretazione, non scriveva più la penna)
Valentina...............3,5
la penna continua a non scrivere
Federico................4
negazione della forma
Quattro...ma per colpa mia

Punteggio Finale: 16,87

Nessun commento:

Cerca nel blog