mercoledì 23 febbraio 2011

INVITO A CENA CON DELITTO - Paolo


Ciaccio
Dovete aprire i vostri orizzonti, immaginate una prospettiva più ampia del tema

Alessio..................0,5
Ma se credevi fosse in bianco e nero!
Stasera non mi sono visto l’infedele per vedermi questo


Maurizio................3
Dai, ma la VERA interpretazione ad agrodolce che c’è ma non ci stai dicendo qual è?

Chiara B.................3,5
Tutto questo mi sembra agrodolce

Silvia.......................4,5
La storia è vera!
Allora grottesco che cazzo è??

Giovanna...............3,5
(bisbiglia mentre parlano gli altri)
Mi piace lo stile Walt Disney

Kikka.....................4
Il robot c’è, ma è dentro il maggiordomo
Io avrei votato meno col pollaio


Lorenzo.................0
E’ il gatto dentro Matrix

Jan.........................0
L’agrodolce sta nel finale che in realtà non c’è
Quello che è successo qui stasera lo sappiamo solo noi.

4 commenti:

Valentina ha detto...

mi sono persa una serata divertente...ihihih!

Dadie ha detto...

Eh sì cara, è stato un tema pirotecnico, a partire dai dibattiti finali.

Lore ha detto...

Quale serata?
ahahha

si era proposto di modificare il calendario e far sparire questa proiezione

Rentz ha detto...

ahahahahahahahaah
grande ciaccio non si smentisce mai!

Cerca nel blog