martedì 6 marzo 2012

IL GRANDE FREDDO - Anna


Uno dei momenti in cui è più facile sembrare freddi è ad un funerale. In particolare dopo la cerimonia, quando un momento d'isteria pervade i partecipanti fino a farli divertire con stupide batture sulla morte: pensa sia capitato a tutti.
In questo film non vengono rappresentati solo i comportamenti freddi, o addirittura cinici, dei protagonisti, ma ha una forte valenza anche il fattore tempo che ha raffreddato i sentimenti di gioventù, come le passioni, la rabbia stessa, gli interessi. Un cast stellare che lanciò all'epoca molti attori che poi sono stati considerate vere star di Hollywood.

Jan 3 3 3
Era veramente uguale a Magnum PI,


e lì ho capito perché portava i baffi


Vincenzo 3⅓ 2⅔ 3
Noi siamo qui per questo


Chiara DC 3⅔ 3⅔ 4
Sono stata brava, non ho fatto commenti


neanche sui pantaloncini


Daniele 4⅔ 3 4
L'oggetto segreto


Chiara P 4 3 2
Glenn Close sembrava già vecchia


No! Due metri di allergia, voglio vederlo



Valentina 3⅓ 4⅓ 3⅔
Ho sentito un pazzo urlare


Giancarlo 4⅓ 4⅓ 4
Io avevo fatto il collegamento con Ponte


Milvio ma lasciamo stare


Anna


Ma The King è quello che penso io?


Nessun commento:

Cerca nel blog