venerdì 21 gennaio 2011

CARAMEL - Chiara B.





Anna............4
Il pollo è il maschio della gallina
Tanto il gallo se le tromba!
Chiara B.
I galli e le galline sono polli...forse
Alessio..........4
Vorrei fare il corso di lalalalala
Il classico film femminile: è circolare e non si svolve
Maurizio......4,5
Bella anche la "ricostruzione" che si alterna alla sarta
Chiara A.......5
Non ti puoi far ricucire 15 volte!
Lorenzo........5
Fa schifo Sex and the City
Giancarlo.....3,5
L'unico vero uomo è la shampista
Silvia............4,5
E mentre io ero commossa lui: senti i bicipidi!
Io ho
Marco...........4,5
(manda SMS)
Jan.................4
Loro il recinto ce l'hanno davvero
il pollizzotto
Chiara DC......4
Gli arabi hanno certi film hard....
Daniele...........4
Dopo quello che hai detto mezzo voto in meno!
Valentina.......4
Carino quando fingono di parlare al telefono
Kikka..............4
Alla prima votazione non mi posso sputtanare

Punteggio Finale: 20,42

4 commenti:

giancarlo ha detto...

Ho ricevuto l'invito su fb per lunedì...ma davvero facciamo un'altra proiezione sul tema "il pollaio"?

cippalippa ha detto...

questo tema è puro spettacolo!!!non

Dadie ha detto...

Anna!? Ma che lasci i commenti a metà?
"...non...." cosa?

JanL ha detto...

era il POLLIZIOTTO...
L'eloquenza di Anna ci stupisce ogni giorno di più!

Jan

Cerca nel blog